Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Vendite Part-Time 8 Ore Domenicali (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante d...


Da Lidl Italia Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Cassa

Per catena di supermercati collocati in tutta Italia, si ricerca un/una addetto/a cassa che si occuperà di :  apertura e di chiusura della cassa; attività di...


Da 2D Staffing Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Cassa - Supermercato

Supermercato locale ricerca una nuova figura di addetto/a alla cassa per ampliamento organico.La risorsa dovrà: gestire i pagamenti dei clienti ed il registr...


Da 2D Staffing Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sales/Venditore/Commerciale - Teramo

Sei unapersona ambiziosa, proattivae stai cercandoun'azienda dove poter crescere?Hai buonedoti relazionaliecomunicative, ti piace il contatto con il pubblico...


Da Verisure Italy S R L - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sales Consultant - Automazione (Centro Italia)

Sales Consultant - Automazione (Centro Italia)
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Sales Consultant - Automazione (Centro Italia)
Prestigiosa multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale, riconosciuta sul mercato internazionale per la qualità dei prodotti offerti altamente specializzati, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Sales Consultant per la zona del Centro Italia
La persona prescelta, riportando direttamente al Regional Manager, si occuperà dello sviluppo del business aziendale, ponendosi come riferimento tecnico-commerciale per i Clienti OEM ed End User delle aree affidategli, appartenenti al settore dell'automazione industriale quali automotive, alimentare e farmaceutico. Avrà la responsabilità di gestire l'ufficio commerciale di Pescara coordinando le attività di due risorse (Backoffice Commerciale e Tecnico Applicativo). Servendosi di consolidate conoscenze tecniche esaminerà le richieste e le necessità dell'interlocutore al fine di proporre le migliori soluzioni garantendo alti standard qualitativi. Analizzerà il mercato in relazione al territorio di riferimento con l'obiettivo di consolidare e sviluppare nuove opportunità di crescita. Eserciterà le attività commerciali garantendo il massimo supporto sul campo e verificando il rispetto dei vincoli contrattuali e delle policy aziendali.
Attività:
Creare solide e proficue collaborazioni con i Clienti, esistenti e prospect, con l'obiettivo di consolidare le relazioni esistenti e svilupparne di nuove; Esaminare le specifiche esigenze dei Clienti per proporre le soluzioni più vantaggiose, sia per la realizzazione di nuovi impianti (OEM), che per il revamping di impianti esistenti (End User); Proporre ed offrire ai Clienti soluzioni di automazione di macchine e di fabbrica trasmettendo i vantaggi offerti e le più avanzate qualità garantite; Definire le offerte a seguito di un'abile negoziazione, mettendo in luce i punti di forza della soluzione proposta; Acquisire informazioni sul mercato dell'automazione in termini di trend e nuove opportunità, per sviluppare il business delle aree assegnate; Aggiornare costantemente il CRM aziendale per condividere e monitorare le attività in termini di opportunità e potenzialità del mercato di riferimento; Coordinare le attività della figura di Backoffice e dell'Application Engineer per una migliore gestione del Cliente e una consulenza tecnica ancora più approfondita; Pianificare autonomamente le visite dai Clienti attraverso la gestione prospettica delle stesse. Background fortemente tecnico in ambito meccatronico; Esperienza pregressa nel ruolo, in aziende legate all'automazione industriale; Disponibilità a trasferte continuative (Umbria, area Sud delle Marche, Abruzzo, Molise); Residenza ad una distanza tale da Pescara da poter garantire una presenza periodica in sede; Buona conoscenza della zona di competenza; Conoscenza della lingua inglese. Area di competenza: Umbria, area Sud delle Marche, Abruzzo, Molise
Sede di lavoro: Pescara
Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche particolarmente incentivanti, in un'azienda leader di mercato e in continua espansione.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
Commerciale Vendite; Professioni Tecnico Ingegneristiche

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Consultant - Automazione (Centro Italia)
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-07-04T10:38:10.945Z