Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Banconisti/ E Gastronomia Supermercato

Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione OrganizzataPer importante Azienda attiva nel settore GDO, siamo alla ricerca di un ADDETTO / ADDET...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commerciale Italia Ed Estero Part Time

azienda specializzata nella fornitura di ricambi per macchine agricoleSiamo alla ricerca di un/a commerciale italia ed estero Part Time, dinamico/a e motivat...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Commerciale Prodotti Fai-Da-Te (Zona Brescia-Bergamo – Verona)

Azienda multinazionale operante nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature tecnicheManpower ricerca per azienda multinazionale operante nel settor...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Di Vendita (Articoli Tecnologici)

Commercio apparecchiature tecnologicheSei appassionato di tecnologia e hai una spiccata attitudine commerciale? Sei pronto per un'opportunità che ti permette...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Consultant

Sales Consultant
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A. Agenzia Per il Lavoro ricerca per importanze azienda cliente nel settore logistico Sales Consultant La risorsa si occuperà di: Analisi portafogli al fine di garantire la corretta progressione del business dei clienti assegnati, verificando l'andamento storico di ciascun cliente Compilazione e controllo puntuale dell'anagrafica dei clienti su tutti gli strumenti in uso (SF, BC 365…) Inserimento degli ordini e gestione delle richieste dei clienti attivi in stretta collaborazione con il Sales Representative di Team Gestione delle richieste e necessità legate al post vendita tramite il tool Service Cloud Gestione tematiche creditizio/amministrative in relazione con Dipartimento Finance Monitoraggio e controllo disponibilità e tempistiche di riapprovvigionamento merce in collaborazione con Reparto Replenishment Gestione e archiviazione documentazione e contrattualistica. Pacchetto Office (in particolare Excel) Gestione amministrativa del Cliente Esperienza anche breve nel ruolo o in ruoli affini a contatto diretto con rete clienti con obiettivo manutenzione e soddisfazione clienti attivi LUOGO DI LAVORO: CASTEL SAN GIOVANNI ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME SU GIORNATA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Consultant
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-19T13:19:42.043Z