Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro: Il nostro cliente è rivenditore autorizzato dei più prestigiosi brand di strumenti tecnologici con soluzioni industriali personalizzate.
Ci ha incaricati della selezione di un/una:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato/a selezionato/a avrà il compito di sviluppare e gestire l'area commerciale di propria competenza, promuovendo prodotti e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Sarà un punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza tecnica e proponendo la migliore soluzione tra i prodotti a portafoglio.
Ruolo e Responsabilità: Implementare azioni di sviluppo commerciale nella propria area di competenza, rispettando gli obiettivi definiti dal Sales Manager.Pianificare contatti e visite giornaliere per acquisire nuovi clienti e gestire i rapporti con quelli esistenti.Redigere offerte economiche e gestire trattative tramite il CRM aziendale.Sviluppare nuove opportunità di vendita e fidelizzare i clienti attraverso una consulenza personalizzata.Partecipare a fiere ed eventi di settore, instaurando relazioni commerciali con potenziali clienti.Gestire la reportistica e il budget assegnato.Supportare le attività di marketing dell'azienda, inclusi seminari e meeting.Riporto gerarchico: Direttore commerciale
Relazioni di funzione: Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: Laurea triennale o superiore in ambito tecnico (informatica, meccanica, elettronica) o studi economici.Precedente esperienza nel settore commerciale, preferibilmente in ambito IT, software, o settori affini.Conoscenza dei software CAD (Inventor, SolidWorks, Catia, Pro-Engineering).Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e familiarità con la suite Microsoft.Competenze comunicative eccellenti, sia verbali che scritte.Forte orientamento al cliente, capacità di problem solving e di lavorare in team.Buona conoscenza della lingua inglese.Patente di guida B.Sede di lavoro: zona Bergamo e Monza Brianza
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: ral indicativa dai 30K + MBO valutata in sede di colloquio in base all'esperienza maturata e al livello acquisito con l'esperienza lavorativa.
Auto aziendale ad uso promiscuo e strumenti aziendali.
Percorso formativo e di crescita interno.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr