Azienda operante dai primi anni '90 nella fornitura di sistemi per la raccolta dei dati, per la pianificazione, il controllo, e la gestione della produzione oltre che della qualità dell'industria.
Negli anni l'azienda ha raggiunto una combinazione che unisce le competenze legate alla gestione integrata dei processi produttivi, con la padronanza delle tecnologie digitali innovative e con una profonda esperienza come system integrator.
Ricerchiamo una figura di IT Channel Manager, inserita all'interno della Direzione Commerciale e a stretto contatto con la Direzione Operation. Si occuperà di sviluppo del canale indiretto attraverso l'individuazione di nuovi partner, reseller e system integrator. Si occuperà anche della gestione, sviluppo e profilazione del portafoglio clienti che riuscirà a generare e costruire. E' previsto un percorso di formazione mirata ed affiancamento finalizzato all'acquisizione di competenze, metodologie e best practices.
REQUISITI Background e Competenze Richieste
• Diploma e/o laurea;
• Esperienza di 3/4 anni nel ruolo;
• Buona conoscenza dell'informatica di base in particolare mondo ERP e CRM;
• Requisito gradito ma non necessario conoscenza del mondo MES e WMS;
• Orientamento al cliente, comunicazione interpersonale e problem solving;
• Buona conoscenza dell'inglese.
Offriamo: inserimento in un contesto collaborativo e premiante con contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita.
Inquadramento: 50-60K ed auto a uso promiscuo
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo: Busto Arsizio L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.