Sales & Business Manager Retail Media

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Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è uno dei maggiori gruppi operanti nel settore Retail e Specializzato, con più di 500 negozi in Italia. Il Ruolo Mansioni e Responsabilità Sales & Account Management Sviluppare ed implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato nel mercato italiano. Identificare e perseguire nuove opportunità di business, mirando a potenziali clienti e segmenti di mercato. Costruire forti relazioni con nuovi ed esistenti clienti, comprendendo le loro esigenze. Condurre presentazioni di vendita, negoziazioni e discussioni contrattuali per garantire nuove partnership e favorire la crescita aziendale. Lavorare a stretto contatto con i team interni, situati nella sede centrale in Germania, come Client Services e Campaign Management, per garantire la corretta implementazione delle campagne dei clienti. Collaborare strettamente con i dipartimenti locali come E-Commerce, Assortment & Purchasing e Marketing. Analisi di Mercato e Sviluppo Aziendale Responsabilità dello sviluppo del Business del Retail italiano. Condurre analisi di mercato approfondite per identificare tendenze, domanda di mercato e il panorama competitivo nel mercato italiano. Perseguire nuove opportunità di sviluppo aziendale, inclusi nuovi partenariati strategici e collaborazioni, e nuove opportunità di upselling e cross-selling con i clienti esistenti. Insieme al B2B Marketing & Automation Manager, sviluppare proposte per misure di promozione delle vendite che siano in linea con gli obiettivi aziendali complessivi. Reporting e Previsioni Tracciare e analizzare gli obiettivi di fatturato per il mercato italiano. Utilizzare Salesforce CRM per gestire e tracciare le interazioni con i clienti, attività di vendita e opportunità. I Requisiti Laurea in Economia, Marketing o campo correlato Esperienza pratica di almeno 4 anni nel settore del Retail Media o della pubblicità digitale, con una comprovata esperienza in Vendite e Sviluppo Aziendale Conoscenza completa del mercato pubblicitario, inclusi i principali attori, le dinamiche di mercato e i comuni canali di media digitali Conoscenza del mondo delle media agency Inglese fluente (lo spagnolo è un plus) Eccellenti capacità di comunicazione per costruire reti, condurre presentazioni e negoziazioni e affrontare al contempo gli interessi diversificati degli stakeholder e dei clienti Approccio metodico e strutturato Proattività, mentalità orientata agli obiettivi


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales & Business Manager Retail Media
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Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

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