Wonderbox è il leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo e lo specialista delle vendite di attività ricreative su Internet. Con quasi 600 dipendenti e un fatturato di 250 milioni di euro, i nostri prodotti sono distribuiti in Francia, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Danimarca, Svezia, Norvegia e Stati Uniti.
La nostra missione? Realizzare i sogni dei nostri clienti e offrire loro soluzioni originali con regali "chiavi in mano" nel mondo del tempo libero (benessere, gastronomia, sport e soggiorni).
Unendoti al team Wonderbox, avrai il piacere di lavorare con colleghi di talento, motivati e dinamici in un ambiente in continua evoluzione. Avrai l'opportunità di progredire in un'azienda che si sta sviluppando rapidamente a livello internazionale e con una vera cultura aziendale.
Sei ambizioso? Vuoi lavorare in una società in crescita, affrontare le sfide e diventare tu stesso un regista di sogni? Unisciti all'avventura di Wonderbox ed entra a far parte di un team dinamico, appassionato e di successo internazionale!
Compiti
- Supporto al team di vendita con report e analisi delle vendite, documentazione, utilizzo del gestionale aziendale.
- Collaborazione con il team di marketing durante i cambi di gamma utilizzando uno specifico strumento interno.
- Gestione dei promoter: collaborazione con l'agenzia di promozione esterna, pianificazione dell'organizzazione con focus sulla campagna natalizia.
Requisiti
- Laurea triennale o specialistica in Economia / Marketing / Scienze della Comunicazione
- 1-2 anni di esperienza lavorativa nel settore
- Conoscenza completa del pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel.
- È richiesta la conoscenza della lingua madre del Paese, del francese o dell'inglese.
- Proattivo, indipendente ed empatico
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Vantaggi
- Durata del contratto: 12 mesi per la sostituzione della maternità
- Stipendio in linea con il mercato
- Indennità pasto 8€/giorno pagata al 100% da Wonderbox