Ti appassiona la vendita e vorresti entrare nel mondo retail Non perdere la fantastica opportunità di far parte di un team appassionato!
Potrai regalare emozioni' assicurare un'esperienza d'acquisto unica ai nostri clienti e raggiungere il cuore delle persone.
Accetti la sfida Unisciti a noi!
Per il nostro negozio di prossima apertura a Lecce stiamo cercando Sales Associates part
- Time 20h su turni.
In Importante Azienda siamo gConfidenziale da quattro valori:
WE DREAM' siamo visionari e andiamo oltre l'ovvio.
WE DARE perseguiamo ambizioni audaci con coraggio e velocità.
WE CARE ci prendiamo profondamente cura l'uno dell'altro' dei nostri clienti e del pianeta che tutti condividiamo.
Ogni giorno ci sforziamo di Importante Azienda un appagante' dove ognuno di noi può crescere e dare il proprio contributo' WE DELIVER manteniamo le nostre promesse a colleghi' clienti' partner e stakeholder.
Siamo tutti ambrs del nostro brand e insieme formiamo la community Importante Azienda!
AREE DI RESPONSABILITA'
- Parteciperai proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita /offline' secondo la Guided Fun Experience di Importante Azienda' contribuendo attivamente al raggiungimento delle Confidenziale di vendita rispetto agli obiettivi condivisi
- Manterrai standard elevati e costanti di servizio al cliente
- Parteciparai 'organizzazione del negozio fisico' assicurandoti che il vendita' il back office e lo stock siano sempre in ordine
- Gestirai resi' ordini individuali' spedizioni' pagamenti e lamentele in maniera seria' disponibile e professionale' attivandoti in persona e/- attivando i corretti interlocutori
- Gestirai le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock
COMPETENZE
TECNICHE
- Capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e allisfazione del cliente
- Conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario
- Esperienza pregressa in un ruolo di vendita - di assistenza alla clientela
- In possesso di diploma di scuola secondaria di II livello - titolo superiore
- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione 'uso della tecnologia per attività di comunicazione' gestione ordini' procedure di pagamento / offline
QUALITA' PERSONALI
- Ecente orientamento al servizio clienti:
Capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative' proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi
- Capacità di comunicare in modo aperto' trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia 'interno dell'Confidenziale che con la clientela
- Orientamento al risultato
- Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico
- Flessibilità' capacità di adattamento e di lavorare in team
crafttheincredible