Presentazione dell'
Il Gruppo TODS opera nel settore del lusso con i marchi di proprietà TODS, HOGAN, FAY e ROGER VIVIER.
È fra i principali player nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, pelletteria, accessori e abbigliamento.
La missione dell è offrire ai consumatori di tutto il mondo prodotti di altissima qualità che rispondano alle loro aspirazioni ed esigenze funzionali.
La storia del Gruppo inizia nei primi anni del 1900 quando Filippo Della Valle - nonno degli attuali azionisti di maggioranza Diego e Andrea Della Valle - creò una piccola fabbrica di scarpe.
Il passaggio da impresa familiare ad industriale avviene alla fine degli anni 70 con l'ingresso di Diego Della Valle e l'inizio del processo di sviluppo dell'attività.
Oggi Tod's è la holding operativa di un Gruppo quotato in borsa che conta circa 4.739 dipendenti diretti e 887.1 milioni di euro di fatturato nellesercizio.
I Brand del Gruppo, pur nella loro distinta identità, sono accomunati da una stessa filosofia che si contraddistingue per un equilibrato mix di tradizionee innovazione, alta qualità, apporto creativo e ampia versatilità di ogni prodotto.
L'elevata qualità è garantita dalla forte componente artigianale che caratterizza tutte le fasi della filiera produttiva:
ogni prodotto viene realizzato a mano con tecniche di lavorazione raffinate, per diventare - dopo numerosi passaggi e controlli - un oggetto esclusivo e riconoscibile.
Descrizione del posto (Mansioni)
Riportando allo Store Manager del punto la risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:
- Garantisce laccoglienza, lassistenza e lorientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare lisfazione del cliente;
- Gestione delle attività operative quotidiane del piano vendita (riassortimento, riordino merce, visual, etc);
- Utilizzo delle tecniche di vendita efficaci per raggiungere obiettivi di vendita dello store e KPI individuali.
Profilo
Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni;
Predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team;
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
Una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco è considerato un plus).