Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Polonia, Romania e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
La Casa de las Carcasas si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.
TI PIACEREBBE FARE PARTE DI UN PROGETTO DI CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE NEL MONDO DEL RETAIL? Intraprenderai con noi un percorso di crescita professionale in affiancamento al tuo tutor dove imparerai tutte le tecniche e i segreti della vendita assistita, seguendo una check-list strutturata che allenerà le tue competenze e ti farà esprimere il tuo potenziale commerciale.
Scoprirai durante lo stage i meccanismi e le dinamiche del nostro punto vendita di ROMA presso il Centro Commerciale Euroma2.
Chi e quali caratteristiche stiamo ricercando: Passione ed entusiasmo per il Retail e la vendita assistita;Dinamicità, voglia di mettersi alla prova e spirito di squadra;Non hai bisogno di esperienza, ti formeremo noi!Tirocinio retribuito con rimborso forfettario di 600€ - finalizzato all'assunzione30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 con turni di circa 6 ore.Una formazione completa "on the job" in un ambiente giovane, dinamico ed in forte crescita, con reali possibilità di carriera professionale.Un team informale nel quale tutti vengono ascoltati.Potrai diventare brand ambassador dei nostri prodotti. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr