Sales Assistant - Pescara

Dettagli della offerta

Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 200 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
La  Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per il punto vendita di Pescara , figure  ambiziose e  proattive , con buone doti  relazionali e comunicative  e un forte orientamento alla moda formale.
Attività e responsabilità: 
Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il  Sales Assistant si occupa di:
Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita; Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti:
Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
Conoscenza di concetti di Visual Merchandising; Conoscenza della lingua inglese. Skills e competenze: Negoziazione; Orientamento
al risultato; Predisposizione
all'ascolto e capacità comunicative; Empatia
e attitudine alla relazionale. Orario di lavoro: Full-Time / Part-Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Agent - Credit & Marketing Management

Mansione Randstad Italia, divisione central delivery, in partner con Agenti FNAARC, ricerca per affermata societ leader in Italia nei servizi per la gestione...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

In Store Service Specialist_Teramo

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Commesso Part Time 20 Ore Settore Arredamento Per Mondo Convenienza

Mansione Cerchi lavoro come Commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilit di crescit...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Beauty Consultant Itinerante_ Abruzzo

Per importante brand nel mondo della cosmesi cerchiamo un beauty consultant itineranteResponsabilità:La risorsa si dovrà occupare di consulenza dermocosmetic...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T18:39:48.723Z