S &G TRADE SPA La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri.
S&G Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell'abbigliamento e delle calzature.
Tra questi, l'italiano Coin e l'americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma · Per il nostro negozio "Skechers" in Via Tuscolana , 915-921 - 00175 Roma (RM) 29-30026 · 1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino.
Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività: · Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web · Gestisce gli eventuali reclami della clientela · Cura e riordina gli ambienti dello Store · Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo · Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers · Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci · Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute · Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato · Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale · Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser · Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre Requisiti: · Diploma Scuola Superiore · Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail · Conoscenza livello B1 Lingua Inglese · Pacchetto Office · Forte orientamento al cliente e al risultato · Ottime capacità relazionali e comunicative · Propensione al lavoro in team Requisito preferenziale: · Esperienza pregressa in ambito sport e footwear · Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento · Gestionali di cassa Retail · Tecniche di visual merchandising · Passione per lo sport Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Roma L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it