**Mimanera** è un brand di sneakers custom nato nel 2016
L'azienda è presente a livello nazionale con i retail di Milano, Riccione, Rimini, Cesenatico, Cattolica e a livello internazionale con il monomarca a Dubai
Mimanera è alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno del team di vendita
- Descrizione della posizione_
Siamo alla ricerca di una figura nello store di Riccione, da affiancare al nostro team nel periodo Natalizio, che quindi preveda l'inserimento in data 20\12 ed il termine il 6\1.
I Sales Assistant che desideriamo facciano parte del nostro team, provano uno spiccato interesse nel raccontare di sneakers : sono di fatto affascinat* dalla moda ed aggiornat* con i trend
Ti piace condividere con entusiasmo le tue conoscenze ai clienti ?
Approcci mantenendo una conversazione naturale e coinvolgente, adattandoti alle diverse nazionalità e tipologie di clientela ?
Potrai accogliere il cliente ascoltando ed anticipando i suoi bisogni, rivolgendogli domande aperte che aiuteranno a canalizzare le sue preferenze
Ti motiva far parte di un team dinamico ed in continua espansione in cui ci si mette in gioco per migliorare le proprie competenze personali ?
Avrai la possibilità di fare la differenza sia per la tua crescita personale e quella del brand : il tuo successo sarà il risultato degl' obbiettivi di produttività raggiunti e della professionalità nell'assistere il cliente durante la sua esperienza di acquisto
**Attività e responsabilità**
- Studio del brand e delle collezioni
- Gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali
- Accogliere ed assistere il cliente in modo professionale, improntando una relazione di fiducia che lo metta a proprio agio
- Assicurare massima qualità del servizio, garantendo una completa customer experience
- Collaborazione tra colleghi
- Uso del gestionale di cassa
- Gestione richieste di personalizzazione articoli
- Mantenimento dei layout dello store per garantire una perfetta esposizione della merce
- Fornire alternative e condurre alla vendita sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre, garantendo massima soddisfazione
- Fidelizzazione dei clienti attraverso l'iscrizione alla news letter
**Requisiti e conoscenze**
- Attitudine commerciale
- Ottime capacita comunicative e relazionali
- Curiosità
- Orientamento al mondo Digital
- Conoscenza dei trend
- Predisposizione al team working
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
**Cosa offriamo**
- Attenzione al personale e continuo scambio relazionale
- Formazione per l'apprendimento e lo sviluppo delle competenze di vendita del prodotto
- Sconto dipendenti
- Possibilità di crescita
Poniamo costante attenzione alle singole parti del nostro team perchè crediamo che una buona comunicazione ed un continuo feedback reciproco, debbano essere la base di qualunque relazione (compresa appunto quella lavorativa )
E' utile specificare che:
E' indispensabile in via pre-assuntiva, perchè aiuta a porre attenzione sulle attitudini della persona che andiamo a prendere in considerazione
A fine test infatti, abbiamo modo di vedere a grandi linee i punti di forza e quelli più deboli sulla quale poi si potrebbe lavorare insieme, quindi come sottolineavo:
è per noi di prassi assegnarlo prima del colloquio conoscitivo, così che si possano valutare quali siano gli aspetti da approfondire una volta che ci si confronta di persona
Ed entro qualche giorno dalla compilazione, riceverai comunque un mio feedback
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 2 settimane
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 20/12/2024