Sales Assistant Part-Time Periodo Natalizio

Dettagli della offerta

Mimanera è un brand di sneakers custom nato nel 2016.
L'azienda è presente a livello nazionale con i retail di Milano, Riccione, Rimini, Cesenatico, Cattolica e a livello internazionale con il monomarca a Dubai.
Mimanera è alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno del team di vendita.
Descrizione della posizione Siamo alla ricerca di una figura nello store di Riccione, da affiancare al nostro team nel periodo Natalizio, che prevede l'inserimento in data 20/12 e il termine il 6/1.
I Sales Assistant che desideriamo facciano parte del nostro team, provano uno spiccato interesse nel raccontare di sneakers: sono di fatto affascinat* dalla moda ed aggiornati con i trend.
Ti piace condividere con entusiasmo le tue conoscenze ai clienti? Approcci mantenendo una conversazione naturale e coinvolgente, adattandoti alle diverse nazionalità e tipologie di clientela?
Potrai accogliere il cliente ascoltando ed anticipando i suoi bisogni, rivolgendogli domande aperte che aiuteranno a canalizzare le sue preferenze.
Ti motiva far parte di un team dinamico ed in continua espansione in cui ci si mette in gioco per migliorare le proprie competenze personali?
Avrai la possibilità di fare la differenza sia per la tua crescita personale sia per quella del brand: il tuo successo sarà il risultato degli obbiettivi di produttività raggiunti e della professionalità nell'assistere il cliente durante la sua esperienza di acquisto.
Attività e responsabilità Studio del brand e delle collezioni.Gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali.Accogliere ed assistere il cliente in modo professionale, improntando una relazione di fiducia che lo metta a proprio agio.Assicurare massima qualità del servizio, garantendo una completa customer experience.Collaborazione tra colleghi.Uso del gestionale di cassa.Gestione richieste di personalizzazione articoli.Mantenimento dei layout dello store per garantire una perfetta esposizione della merce.Fornire alternative e condurre alla vendita sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre, garantendo massima soddisfazione.Fidelizzazione dei clienti attraverso l'iscrizione alla newsletter.Requisiti e conoscenze Attitudine commerciale.Ottime capacità comunicative e relazionali.Curiosità.Orientamento al mondo Digital.Conoscenza dei trend.Predisposizione al team working.Conoscenza della lingua inglese e/o francese.Cosa offriamo Attenzione al personale e continuo scambio relazionale.Formazione per l'apprendimento e lo sviluppo delle competenze di vendita del prodotto.Sconto dipendenti.Possibilità di crescita.Poniamo costante attenzione alle singole parti del nostro team perché crediamo che una buona comunicazione ed un continuo feedback reciproco debbano essere la base di qualunque relazione (compresa quella lavorativa).
È utile specificare che da oltre due anni procediamo alla presa in considerazione delle figure da inserire nel team tramite la compilazione di un test attitudinale che sottoponiamo ad ogni candidato.
È indispensabile in via pre-assuntiva, perché aiuta a porre attenzione sulle attitudini della persona che andiamo a prendere in considerazione.
A fine test, infatti, abbiamo modo di vedere a grandi linee i punti di forza e quelli più deboli sui quali poi si potrebbe lavorare insieme. Quindi, come sottolineato, è per noi di prassi assegnarlo prima del colloquio conoscitivo, così che si possano valutare quali siano gli aspetti da approfondire una volta che ci si confronta di persona.
Lo troverai nel link che ti arriverà per email, una volta che avrai inviato la tua candidatura.
Ed entro qualche giorno dalla compilazione, riceverai comunque un mio feedback.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato.
Durata contratto: 2 settimane.
Benefit: Convenzioni aziendali.Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità: Festivo.Turni.Turno diurno.Weekend.Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo.Straordinario.Lingua: Inglese (Preferenziale).Data di inizio prevista: 20/12/2024.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Area Sales Manager - Europe

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: AREA SALES MANAGER - EUROPE (Rif.  ANN313366) SEDE DI LAVORO : Mantova (MN); 1 giorno alla settimana di lavoro da remoto ...


Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Commerciale - Settore Industria

Il nostro cliente è una società operante nel settore della Power Transmission che per rafforzare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricerc...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Sales Account - Tool Steel

IQM Selezione ricerca, per nota azienda internazionale con sede italiana sita a Montichiari (BS), un/una SALES ACCOUNT - TOOL STEEL Responsabilità di ruo...


Iqm Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T21:04:45.319Z