Descrizione del lavoro
SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h; il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto 2024.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni:
VENDITA
Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la modaAccogliere e assistere una clientela esigenteFidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzataContribuire allo sviluppo dell'immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzatoAumentare il fatturato valorizzando i nostri prodottiRaggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un'approfondita conoscenza della collezione e dei clienti MERCHANDISING
Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendaliAssicurare che gli standard visual siano market-leadingRealizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall'azienda e dallo Store Manager OPERATIONS
Lavorare come parte di un team per assicurare un'ottima gestione dello storeAiutare nella gestione dello stock e delle consegne
Qualifiche
Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gammaPassione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trendElevato livello di servizio al cliente e senso degli affari Standing curato e ottime doti comunicative e relazionaliEccellenti capacità di teamworking e problem solvingBuona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamenteInglese fluente
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendaliSconti esclusivi per il personaleFormazione continuaUniformBuoni pasto (dopo i primi 3 mesi)