La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
SALES ASSISTANT - PART TIME "AMEN" ROMA: Per il nostro Punto Vendita "Amen" c/o Centro Commerciale Roma Est, sito in Via Collatina Km 12,800 SNC – 00132 Roma.
Argento Vivo srl sta ricercando: n.ro 1 SALES ASSISTANT - PART TIME
Il Sales Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all'Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività: Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.Cura e riordina gli ambienti dello Store.Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.Applica tutti i punti del Custumer Service.Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci.Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato.Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.Partecipa all'allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser.Rifornisce gli spazi di vendita del negozio, secondo le linee guida di Casa Madre. Requisiti: Diploma Scuola Superiore.Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.Pacchetto Office.Forte orientamento al cliente e al risultato.Ottime capacità relazionali e comunicative.Propensione al lavoro in team. Requisito preferenziale: Esperienza pregressa.Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.Gestionali di cassa Retail.Tecniche di visual merchandising. Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Per inviare le candidature: ******
#J-18808-Ljbffr