Sales Assistant_ Part Time 32H_ Bari Hub

Dettagli della offerta

IL RUOLO Il Sales Assistant rappresenta l'azienda con i clienti: è un professionista della vendita e mette il suo talento al servizio dell'azienda e alla soddisfazione e fidelizzazione di ogni cliente. Collabora al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti nel negozio.

Responsabilità: È polivalente, opera costantemente al servizio del negozio, con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente.È allineato allo stile e agli standard qualitativi del marchio durante l'intero processo di vendita e post-vendita.Collabora con i colleghi, per creare un'atmosfera positiva nel negozio, e coltiva il proprio livello di performance.Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure stabilite.Mantiene costantemente un ambiente di lavoro ordinato, in armonia con le disposizioni aziendali. Vendite È responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali.Fornisce e mantiene un elevato livello di servizio al cliente.Gestisce le relazioni commerciali con i clienti al fine di assicurare il più alto livello di soddisfazione e di valorizzare ogni fase del rapporto commerciale.Partecipa alle riunioni di negozio. Gestione dei clienti e CRM Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e attenzione, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del marchio.Gestisce i reclami con il supporto del supervisore.Trasforma ogni contatto con i clienti in situazioni positive, promuovendo sempre l'immagine del marchio.Comunica alla Direzione le informazioni raccolte relative ai clienti.Esegue il follow-up delle richieste dei clienti. Prodotto Partecipa a tutte le presentazioni di prodotto che vengono fatte in negozio.Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e si aggiorna tempestivamente su tutte le categorie di prodotti presenti in negozio.Assicura la cura appropriata (pulizia, cura, sostituzione ecc.) dei prodotti del suo settore. Visual Si occupa della manutenzione dell'esposizione nel suo settore, segnalando se qualcosa manca o necessita di manutenzione. Magazzino È sempre aggiornato sullo stock del negozio per ottimizzare le vendite.Partecipa all'inventario di fine anno, di settore e di rotazione per ogni categoria di prodotto. Furti e Mancanze Inventariali Rispetta la posizione assegnata per evitare furti e perdite e deve coordinarsi con i colleghi in caso di spostamenti.Segnala tempestivamente al proprio supervisore l'eventuale mancanza di qualcosa. SU DI TE COSA STIAMO CERCANDO? È essenziale un buon livello di inglese (scritto e parlato);Forte esperienza nel settore della vendita al dettaglio o dei servizi;Capacità di comunicare e ispirare i clienti e i colleghi del negozio;Ottime capacità di servizio al cliente e di risoluzione dei problemi;Buon livello di conoscenza dei numeri;Forti capacità organizzative. COSA PUOI ASPETTARTI LAVORANDO CON NOI? Cultura aziendale collaborativa e un business globale basato in 3 continenti. Un pacchetto retributivo competitivo in cui sarai ricompensato e riconosciuto per il valore e l'impegno che porti alla nostra attività. Unirti ad un team dinamico dove avrai molte opportunità di crescita e sviluppo; Innumerevoli opportunità per imparare ed avere un impatto reale nel plasmare il futuro dell'industria della moda; Le nostre sedi luminose e colorate di Firenze e Milano sono essenziali ma meticolosamente rifinite per offrire un ambiente di lavoro moderno progettato per facilitare le interazioni tra tutti i team. Essere parte di un'azienda a conduzione familiare che pensa globalmente, ma rimane fedele ai suoi valori fondamentali originali. Un ambiente frenetico che prospera sull'innovazione ma abbraccia valori semplici con un chiaro modello organizzativo.

In Patrizia Pepe, sia che stiamo progettando la nostra ultima collezione di moda, espandendoci in un nuovo mercato internazionale o fornendo consigli ai nostri clienti, non dimentichiamo mai di valorizzare la diversità e celebrare l'inclusione. Riconosciamo che i diversi talenti che portiamo alla nostra forza lavoro globale sono direttamente collegati al nostro successo. Ecco perché cerchiamo sempre persone che si presentino come se stesse. Prosperiamo di creare un ambiente di lavoro diversificato e accogliente che includa colleghi con background ed esperienze diverse. Questo è il nostro stile!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Assistant Pt - Surbo

Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente operante nel settore Gioielleria, una/un sales assistant part time (30 ore settimanali) da inse...


Lavoropiu - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Commerciali E Area Manager Ambientali - Utilities - Inserimento Immediato

Nota azienda nostra cliente, per ampliamento dei servizi e dei settori, ha aperto le SELEZIONI per 3 tipologie di posizioni: Consulenti Ambientali Consulent...


Hrspecialist Italia Srls - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Commerciale - Puglia E Basilicata

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: BariTecnico Commerciale – Puglia e BasilicataSettore: MetalmeccanicoPer azienda cliente, importante realtà set...


Arca24 - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T16:19:40.403Z