Sales Assistant Part-Time 30H 6Mesi - Millet Shop Cortina D'Ampezzo

Dettagli della offerta

Millet è uno storico marchio francese di abbigliamento per l'alpinismo e l'outdoor nato ad Annecy, distretto francese dell'abbigliamento outdoor, con un forte patrimonio e un design moderno e senza tempo.
In linea con la filosofia dell'azienda, Millet realizza capi di alta qualità che durano nel tempo, costruiti con tessuti pregiati e utilizzando tecnologie all'avanguardia.
Per il nostro Flagship Store nel centro di Cortina, siamo ora alla ricerca di un/a Sales Assistant part-time 30h a tempo determinato (6mesi) .
Come assistente alle vendite in negozio vogliamo che tu rispecchi i nostri valori offrendo un servizio al cliente senza pari costruendo un rapporto duraturo con nostri clienti grazie a una conoscenza approfondita non solo dei nostri prodotti e delle loro tecnologie, ma anche delle nostre radici e della nostra storia nonché delle conquiste degli atleti che supportiamo quotidianamente.
La tua esperienza in Millet comprende una formazione specifica sulla conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita e un affiancamento quotidiano.
Il tuo ruolo di Assistente alle vendite sarà fondamentale per il successo quotidiano del negozio.
PREPARA IL TUO ZAINO PER: Promuovere e vendere i prodotti identificando le esigenze dei clienti.
Incarnare e trasmettere con passione il DNA dell'azienda attraverso una conoscenza approfondita dei prodotti e delle loro tecnologie.
Consigliare i clienti sull'intera collezione Millet Fornire un servizio cliente eccellente e costruire relazioni a lungo termine con i clienti Mantenere gli standard del negozio secondo le linee guida condivise IL CANDIDATO PERFETTO: Il candidato ideale è/possiede: amante della montagna e dell'outdoor con un forte legame con l'alpinismo, il trekking e la vita all'aria aperta forte giocatore di squadra auto-motivato con un atteggiamento positivo e tecniche di vendita professionali buona attenzione al cliente con forti capacità di presentazione, interpersonali e di comunicazione minimo 1-2 anni di esperienza nella vendita al dettaglio di articoli sportivi/lifestyle Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la familiarità con i principali applicativi MS Office, Word, Excel e Power Point.
La conoscenza del francese e/o del tedesco è considerata un plus.
POSIZIONE: la posizione prevede un contratto Part-time CCNL del commercio e terziario.
Il livello sarà definito in funzione della reale esperienza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare durante le domeniche e in alcuni giorni festivi.
Sede di lavoro: Cortina centro.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Opportunità Di Lavoro Per Commerciali E Area Manager Presso Ermes Gas & Power

Ermes Gas Power, un'azienda leader nel settore dell'energia, sta cercando professionisti dinamici e motivati per unirsi al nostro team come Commerciali e Are...


Hrspecialist Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Key Account Manager

THE JOB: Manage personal pipeline of origination leads from sourcing to closing.Be the first point of contact for prospective clients and build the pipeline ...


Unison - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Ecommerce Assistant - Curricular Internship

Full-timeCompany DescriptionPublicis Groupe: win in the platform world! Publicis Media is part of Publicis Groupe, the world's third largest communications g...


Nurun - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Venditore Per La Provincia Di Roma (M/F)

Wöhler Italia Srl è leader da oltre 30 anni nella vendita di attrezzature, analizzatori e telecamere professionali per centri assistenza, fumisti, spazzacami...


Wöhler Technik Gmbh - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-23T06:13:05.382Z