Sales Assistant - New Opening C.C. Città Fiera Udine

Dettagli della offerta

Dan John  è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale.
L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
La  Dan John Experience  è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.
Stiamo selezionando ambasciatori del brand per l'apertura di un nuovo punto vendita all'interno del C.C.
Città Fiera Martignacco (UD), figure  ambiziose  e  proattive , con buone doti  relazionali e comunicative  e un forte orientamento alla moda formale.
Attività e responsabilità:  Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il  Sales Assistant  si occupa di: Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador; Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita; Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore; Conoscenza di concetti di Visual Merchandising; Conoscenza della lingua inglese.
Skills e competenze: Negoziazione; Orientamento al risultato; Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative; Empatia e attitudine alla relazionale.
Orario di lavoro: Full-Time / Part-Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Technical Sales Manager

Il nostro cliente è in continua espansione e player internazionale di riferimento per la produzione di particolari meccanici. Per la sede in provincia di Udi...


Synergie Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Vendita Pt - Villesse

JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro! Ci consideriamo più di un ...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Export Area Manager Mobile

Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, seleziona per importante azienda operante nel settore del mobile un / a : EXPORT AREA MANAGER CON INGLESE, FR...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Addetti/E Vendita Part Time

Gi Group S.P.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importan...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T17:56:57.145Z