Sales Assistant Falconeri Cortina

Dettagli della offerta

In Falconeri crediamo in una bellezza senza tempo, nel valore di capi da indossare e da amare. Crediamo nel cashmere di altissima qualità a prezzi eccezionali.
Il nostro segreto è una combinazione magica di fibre naturali pregiate, di artigianalità italiana e di metodi di produzione innovativi.
Ogni boutique è la massima espressione della cura per il dettaglio e dell'attenzione alla qualità. I nostri Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores: sarai il/la primo/a Ambassador del brand trasmettendo valori aziendali, passione, energia e dinamicità che ci contraddistinguono! Che cosa ti aspetta in questo ruolo?
Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita, l'assistenza e fidelizzazione del cliente tramite: accoglienza e accompagnamento nel percorso di acquisto, promuovendo la cultura del brand e il nostro prodotto;Finalizzazione degli obiettivi di vendita di store, contribuendo a creare un clima di lavoro collaborativo all'interno del team basato su condivisione di know-how e best practice;Supporto all'allestimento del punto vendita secondo le linee guida di Visual Merchandising; monitoraggio e riassortimento continui dell'area vendita e gestione efficace degli stock a magazzino.
Cosa stiamo cercando? Pregressa esperienza nel mondo retail, preferibilmente in brand lusso; conoscenza fluente della lingua inglese;la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità di vendita e orientamento all'obiettivo, forte sensibilità per il prodotto e interesse per il mondo della moda;Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e propensione al lavoro di squadra, oltre che ottime doti relazionali e intraprendenza.
Cosa ti offriamo? Un percorso di training on the job personalizzato; un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale);Riconoscimenti economici per la seniority aziendale; flessibilità oraria; possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolto/a in eventi aziendali;Grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione.
Unisciti a noi! Sede di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL). Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commerciale

Per storica azienda commerciale ricerchiamo un impiegato commerciale  La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale e avrà il compito di effettuare le ven...


Enac Veneto - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Commerciale Italia

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio Ricerchiamo per azienda cliente del settore moda 1 COMMERCIALE ITALIA La risorsa, rispondendo direttamente alla direzione ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Addetti Vendita Bricolage

Humangest s.p.a. seleziona per azienda cliente specializzata nella distribuzione di prodotti tecnici professionali ADDETTI VENDITA per i PDV situati presso l...


Humangest Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Vendite - Boutique

Store di abbigliamento e calzature sito in La Spezia centro, per ampliamento organico ricerca e seleziona una figura anche alla prima esperienza. La risorsa ...


Luell - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T21:45:12.406Z