Sales Assistant Falconeri Cortina

Dettagli della offerta

In Falconeri crediamo in una bellezza senza tempo, nel valore di capi da indossare e da amare. Crediamo nel cashmere di altissima qualità a prezzi eccezionali. Il nostro segreto è una combinazione magica di fibre naturali pregiate, di artigianalità italiana e di metodi di produzione innovativi. Ogni boutique è la massima espressione della cura per il dettaglio e dell'attenzione alla qualità. I nostri Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores: sarai il/la primo/a Ambassador del brand trasmettendo valori aziendali, passione, energia e dinamicità che ci contraddistinguono!



Che cosa ti aspetta in questo ruolo? Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita, l'assistenza e fidelizzazione del cliente tramite:

Accoglienza e accompagnamento nel percorso di acquisto, promuovendo la cultura del brand e il nostro prodotto; Finalizzazione degli obiettivi di vendita di store, contribuendo a creare un clima di lavoro collaborativo all'interno del team basato su condivisione di know-how e best practice; Supporto all'allestimento del punto vendita secondo le linee guida di Visual Merchandising; Monitoraggio e riassortimento continui dell'area vendita e gestione efficace degli stock a magazzino. Cosa stiamo cercando? Pregressa esperienza nel mondo retail, preferibilmente in brand lusso; Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; Ottime capacità di vendita e orientamento all'obiettivo, forte sensibilità per il prodotto e interesse per il mondo della moda; Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e propensione al lavoro di squadra, oltre che ottime doti relazionali e intraprendenza. Cosa ti offriamo? Un percorso di training on the job personalizzato; Un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale); Riconoscimenti economici per la seniority aziendale; Flessibilità oraria; Possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolto/a in eventi aziendali; Grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione. Unisciti a noi!



Sede di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL)



Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale

Impiegato/a CommercialeAdecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca la figura di un/a Impiegato/a Commerciale per un'azienda leader nel settore manifattur...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Addetto Vendite Part-Time 8 Ore Domenicali (F/M)

Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti man...


Lidl Italia Srl - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Alle Vendite

Lavoropiu, filiale di Vicenza, ricerca per un grande punto vendita del territorio settore elettronico un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa una volta inseri...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Agenti Commerciali Liguria

Siamo alla ricerca di due Agenti Commerciali per conto di una solida realtà, specializzata nella vendita di cuscineria e materassi per diverse applicazioni, ...


Adecco Filiale Di Settimo Torinese - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T02:52:44.248Z