Sales Assistant Atelier Eme Reggio Emilia

Dettagli della offerta

Scopri la magia di Atelier Emé, dove la creatività dei/delle nostri/e stilisti/e, la maestria dei/delle sarti/e, la ricerca dei materiali più preziosi danno vita ad abiti unici e senza tempo, per esaltare la bellezza dei/delle nostri/e clienti.
Entra a far parte della nostra squadra come Sales Assistant Atelier Emé!
I/le Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri Atelier: accoglierai e guiderai i/le clienti/e nella loro esperienza d'acquisto, tramettendo valori aziendali, passione ed energia che ci contraddistinguono!
LA TUA MISSION Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita, l'assistenza e fidelizzazione del/della cliente Nello specifico ti occuperai di: Gestire la cerimonia di vendita, promuovendo l'identità del Brand e il nostro prodotto, Assicurarti che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti; Gestire e calendarizzare gli appuntamenti in Atelier; Fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli; Allestire la collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell'Atelier.
CHE COSA TI OFFRIAMO Percorso di training on the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e altri benefit (tessera sconto aziendale Oniverse, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale); Riconoscimenti economici per la seniority aziendale; Flessibilità oraria; Possibilità di partecipare a contest ed eventi aziendali; Opportunità di crescita interna, feedback continui e possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Hai preferibilmente maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in Atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita Conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti; Hai una buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e propensione al lavoro di squadra, oltre che ottime doti relazionali e intraprendenza.
Sede di lavoro: Reggio Emilia Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Scopri di più


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Area Sales Manager - Europe

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: AREA SALES MANAGER - EUROPE (Rif.  ANN313366) SEDE DI LAVORO : Mantova (MN); 1 giorno alla settimana di lavoro da remoto ...


Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Commerciale - Settore Industria

Il nostro cliente è una società operante nel settore della Power Transmission che per rafforzare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricerc...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Sales Account - Tool Steel

IQM Selezione ricerca, per nota azienda internazionale con sede italiana sita a Montichiari (BS), un/una SALES ACCOUNT - TOOL STEEL Responsabilità di ruo...


Iqm Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T11:15:59.502Z