Arcaplanet è leader italiano del settore pet con oltre 500 stores presenti su tutto il territorio nazionale.
La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.
Posizione: Chi Cerchiamo? I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?I tuoi obiettivi principali saranno l'assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistere il cliente in tutte le fasi di venditaGarantire il rifornimento degli scaffali e del magazzinoMantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendaliEseguire le operazioni di cassaRequisiti: Cosa ti offriamo? Ti offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist.
In Arcaplanet ti aspetterà:
Un percorso di training e una formazione on the job;Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite;Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali.Perché noi? Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell'azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l'azienda giusta per te!
Contratto di lavoro: Part time, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefit:
Convenzioni aziendaliSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: FestivoOrario flessibileTurniTurno diurnoWeekendRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaEsperienza: venditore: 1 anno (Preferenziale)Lingua: Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr