Solo per membri registrati
Torre Annunziata
Descrizione del lavoro Arcaplanet è leader italiano del settore pet con oltre 500 stores presenti su tutto il territorio nazionale. La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.
Posizione:Chi Cerchiamo? I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti. Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale. I tuoi obiettivi principali saranno l'assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistere il cliente in tutte le fasi di venditaGarantire il rifornimento degli scaffali e del magazzinoMantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendaliEseguire le operazioni di cassaTi offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist:
Un percorso di training e una formazione on the job;Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite;Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali.Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell'azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l'azienda giusta per te!
Contratto di lavoro: Part time, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefici: Convenzioni aziendaliSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: Orario flessibileTurno diurnoRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaTredicesimaEsperienza: venditore: 1 anno (Preferenziale)Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr