Arcaplanet è leader italiano del settore pet con oltre 500 stores presenti su tutto il territorio nazionale.
La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.
Posizione: Chi Cerchiamo? I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai? I tuoi obiettivi principali saranno l'assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali Eseguire le operazioni di cassa Requisiti: Esperienza come venditore: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) Cosa ti offriamo? Un percorso di training e una formazione on the job; Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite; Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali Perché noi? Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell'azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l'azienda giusta per te!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefit:
Convenzioni aziendali Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Festivo Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr