Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI) O FULL - TIME per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.
La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni.
Verranno valutate figure junior e senior. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) Disponibilità al lavoro nei giorni festivi Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale Forti capacità relazionali e standing professionale Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali) o Full-Time, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: CASTEL ROMANO (RM) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione