Le responsabilità dello/a STORE MANAGER comprendono le vendite e i profitti, l'assistenza ai clienti, la supervisione di tutte le operazioni interne di negozio e la guida della squadra. Sta a te raggiungere gli obiettivi di fatturato: aumentando le vendite e offrendo la migliore assistenza ai clienti possibile.
Per avere successo in questo ruolo, devi essere tenacemente orientato a raggiungere i risultati, sempre fortemente orientato al servizio al cliente, avere una forte leadership e una comprovata esperienza professionale nel settore delle vendite. Gli store manager di Claire's reclutano, formano, gestiscono, guidano e stimolano lo sviluppo di tutto il loro team di negozio, motivandolo e incoraggiandolo così da far emergere il loro potenziale e, allo stesso tempo, raggiungendo i risultati assegnati.
Requisiti minimi: Titolo di studio minimo: Diploma di MaturitàEsperienza minima: 2 anniIndispensabile residente in: Provincia posto vacanteBuona conoscenza della lingua ingleseDimestichezza a lavorare seguendo KPIs commercialiLeadershipDisponibilità a lavorare nei weekendRequisiti desiderati: Predisposizione al lavoro in teamPassione per la vendita ed il rapporto col clienteContratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 18 a settimana
Benefit: Congedo parentaleFondo pensioneParcheggio liberoRimborso spese cellulareSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: FestivoOrario flessibileTurniWeekendRetribuzione supplementare: BonusMaggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoPremio di produzioneQuattordicesimaStraordinarioTredicesimaIstruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza: responsabile di punto vendita: 1 anno (Obbligatorio)manager: 1 anno (Obbligatorio)Data di inizio prevista: 03/11/2024
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