Descrizione del ruoloIn qualità di Sales Assistant di Claire's, avrai la responsabilità di:Supportare lo Store Manager e l'Assistant Store Manager per raggiungere gli obiettivi dei negozi.Fornire un servizio ai clienti informale ed efficiente.Garantire che i nostri clienti vivano un'esperienza di shopping divertente e gradevole.Dimostrare l'uso dei prodotti Claire's.Rispondere alle richieste dei clienti sfruttando le conoscenze dei prodotti.Collaborare alla gestione di consegne in negozio, visual merchandising, inventario, cambi di prezzi e promozioni.Eseguire piercing all'orecchio (in seguito a formazione adeguata).Garantire che il negozio sia sempre decoroso e accattivante per i nostri clienti.Qualifications - ExternalIl candidato ideale è fondamentale possedere l'esperienza, le capacità e le caratteristiche seguenti:Sicurezza e personalità!Predisposizione al dialogo con le persone, all'approccio con i clienti e alla dimostrazione dell'uso dei nostri prodotti.Eccellenti capacità di servizio ai clienti.Spiccata e naturale capacità di vendita.Passione per il commercio al dettaglio e la moda.Entusiasmo e focus sul risultato.Eccellenti capacità di comunicazione.Predisposizione al lavoro in gruppo.Vuoi unirti al nostro magnifico brand?Con oltre 9000 negozi su scala globale, siamo orgogliosi che Claire's sia uno dei brand di accessori più amati nel mondo.
Questo non vale solo per i nostri prodotti e le esperienze nei nostri negozi, ma anche per la nostra cultura del lavoro.
L'energia è palpabile già dall'ingresso: il nostro entusiasmo per Claire's è contagioso!
Siamo appassionati di moda e innovazione, adoriamo il commercio al dettaglio e il divertimento e amiamo il nostro personale!
Ti seguiremo passo per passo nella tua crescita professionale e promuoveremo il tuo sviluppo con formazione e mentoring mirati sul campo.Inclusione e DiversitàClaire's is an equal opportunity employer committed to diversity, equity and inclusion and we encourage applications from members of all underrepresented groups, including those with disabilities.
We will accommodate applicants' needs, upon request, throughout all stages of the recruitment process.
Please inform us of the accommodation(s) that you may require.
#J-18808-Ljbffr