Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per una prestigiosa realtà del retail che opera da anni nel settore dell'abbigliamento sportivo uomo/donna/bambino, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale Ricerca: SALES ASSISTANT Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità: Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita; Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti; Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; Affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store; Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; Coadiuva nelle fasi di inventario e nelle attività di visual merchandising e di gestione generale del punto vendita secondo le direttive aziendali; Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Riporto gerarchico: Store Manager Relazioni di funzione: Interne: Team dello Store Esterne: Clientela Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma di Maturità; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita.
Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata; Passione e interesse per lo sport in generale; Elevata propensione alla risoluzione dei problemi legati alla vendita assistita; Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; Energia, solarità e predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità oraria automunito no vacanze estive programmate Sede di lavoro: Bologna (via dei Mille) Orario di lavoro: Su turni Tipologia contrattuale: Contratto a chiamata L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr