Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allora potresti essere il/la Sales Assistant che stiamo cercando!
Responsabilità principali:Assicurare eccellenti vendite nel negozio: offrire ai nostri clienti un servizio eccellente sempre con il sorriso!Garantire che il negozio sia in ordine al 100% e ben fornito con i nostri prodotti.Aiutare a ricevere, disimballare e riporre la merce, sia nel magazzino che nel piano vendita.Avrai l'opportunità di crescere come referente di una o più aree del negozio.Essere comunicativo/a, prendere iniziative e offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile.Avere un entusiasmo contagioso e passione per le relazioni con i clienti.Essere un/a buon/a collega per la tua squadra – insieme farete il possibile per ottenere grandi risultati.Essere flessibile in termini di compiti e orari di lavoro.Offriamo:Opportunità di sviluppo e responsabilità – abbiamo l'obiettivo di nominare l'80% dei nostri futuri manager internamente.Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.Attività sociali e un luogo di lavoro divertente.Bonus competitivi che premiano grandi risultati di vendita.Un orario di lavoro flessibile.Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione:Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
#J-18808-Ljbffr