Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati.
In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 4 Region che includono 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.200 dipendenti.
Per la Filiale di Bologna ricerchiamo un/una Sales Assistance che riporterà al Responsabile Amministrativo e Vendite.
La risorsa sarà il punto di riferimento della forza commerciale in merito alle attività interne legate al processo di vendita e, collaborando con la stessa, si occuperà della gestione dell'acquisizione ed elaborazione dell'ordine di vendita, verificando i dati rilevanti per la preparazione dell'offerta, secondo le specifiche e le aspettative del cliente, fino alla chiusura dell'offerta e creazione dell'ordine.
Principali Attività: Collaborazione con la forza di vendita nell'attività di monitoraggio e gestione delle richieste di ripresentazione, e supporto nella gestione dell'opportunità di vendita finalizzata alla preparazione delle offerte (con specifici tool interni) Creazione e configurazione dell'offerta di vendita attraverso il CRM Richiesta di creazione nuove anagrafiche clienti e variazioni anagrafiche esistenti Supporto alla forza di vendita in merito alle varie iniziative commerciali orientate al cliente con l'obiettivo di aumentare la conoscenza del mercato Supporto alla forza vendita per richieste specifiche da parte del cliente, in merito ai nostri prodotti e servizi, e interfaccia con le diverse aree aziendali Gestione reclami Requisiti: Diploma superiore Preferibile esperienza nella gestione del cliente o in attività similari Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Sap Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo una buona propensione all'apprendimento, orientamento al cliente (interno ed esterno) e al lavoro in team, e attitudine a gestire lo stress Domicilio: Imola e zone limitrofe Si offre contratto in sostituzione maternità con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Imola (BO) In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti.
Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua.
Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo.
#J-18808-Ljbffr