Sales Area Manager Centro Italia Settore Chimico

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente sviluppa, produce e vende da 40 anni soluzioni innovative per l'impermeabilizzazione degli edifici e schiume tecniche operando sui mercati internazionali con i suoi uffici commerciali e centri logistici in diversi paesi Europei.
I suoi Clienti sono principalmente Rivenditori e Produttori di finestre in legno e alluminio, finestre e porte in legno PVC e Aziende di montaggio di finestre.
Cerchiamo per suo conto una Figura ambiziosa, motivata e competente, che implementi l'attuale Team commerciale in Centro Italia.
**Posizione**:
**Le Sue Responsabilità**:
- Distribuzione e vendita di prodotti che richiedono spiegazioni tecniche nel campo della produzione e del montaggio di serramenti ed infissi;
- Acquisizione di nuovi Clienti e prodotti;
- Consulenza a Progettisti e Montatori in materia di installazione di finestre e porte;
- Assistenza tecnico commerciale a Clienti e Collaboratori;
- Formazione degli Installatori;
- Mantenere e ampliare i contatti con i Progettisti e le Autorità edilizie;
- Consulenza indipendente e supporto agli Architetti in fase di progettazione;
- Implementazione della strategia di vendita e Marketing;
- Aggiornamento continuo del CRM.
**Requisiti**:
**Il Suo Profilo**:
- Formazione manuale/técnica completata, nel campo dell' Edilizia, preferibilmente finestre o facciate;
- Esperienza di vendita e consulenza sul campo di prodotti tecnici, idealmente con conoscenza del settore finestre/infissi;
- Forte orientamento alla vendita/consulenza con corrispondenti successi nelle aree sopra menzionate;
- Gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua tedesca o inglese;
- Modalità di lavoro indipendente e strutturata;
- Dedizione, flessibilità, affidabilità, resilienza;
- Spirito di squadra, forti capacità relazionali e di acquisizione;
- Residenza in Centro Italia idealmente tra Parma e Roma;
- Patente di guida;
- E' richiesta una buona conoscenza di MS Office / IOS.
**Altre informazioni**:
**L' Azienda offre**:
- Un lavoro sicuro con contratto da dipendente a tempo determinato di 2 anni con poi commutazione in indeterminato in un'azienda familiare in costante crescita;
- Remunerazione interessante in base alla reale esperienza del Candidato;
- Dotazione per l' Homeoffice con iPhone e iPad;
- Introduzione e formazione da parte di colleghi esperti;
- Vettura aziendale, anche per uso privato;
- Possibilità di crescita in azienda.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Vendite

Si ricerca per punto vendita operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: ADDETTI ALLA VENDITA Si richiede esperienza lavorativa nell'ambito ...


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