Adecco Italia spa è alla ricerca di agenti sales, operatori telefonici outbound, per azienda leader delle telecomunicazioni.
La risorsa, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento degli obiettivi del progetto di assegnazione, sia in termini di KPIs qualitativi che quantitativi previsti.
Nello specifico: • Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committente • Promuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda cliente • Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio cliente La risorsa ideale: - Ha consegito un diploma (la Laurea verrà considerata un titolo preferenziale); - ha maturato già esperienza in call center outbound (vendita); - ha un ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del PC.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì part time di 20h settimanali nella fascia oraria 8:30 - 18:00 Richiesta ampia disponibilità a lavorare altre 20h supplementari durante la settimana.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 28/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Taranto (Taranto) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Vendita - Tecniche di vendita Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Vendita - Vendita di prodotti / servizi Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).