TRUSSARDI è un brand di abbigliamento e lifestyle che incarna l'essenza di un'eleganza funzionale e senza tempo. La sua filosofia fonde sapientemente heritage e artigianalità attraverso un approccio contemporaneo, creando capi di abbigliamento e accessori distintivi per uomo e donna. Trussardi è inoltre portatore di un vero e proprio concetto di lifestyle adattabile a contesti diversi e capace di arricchire la vita quotidiana con stile e raffinatezza. La tua opportunità:
Entrerai nel team di Trussardi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla valorizzazione di un Brand con un patrimonio unico e un forte appeal nel segmento premium.
La tua missione:
Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. Gestire la relazione con il cliente coinvolgendolo e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista del cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con il cliente, fidelizzandolo. Contribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Potrai essere dei nostri se:
Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). Hai un approccio fortemente "data driven". Hai una visione "customer centric". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Hai un forte orientamento al risultato. Hai buone capacità comunicative e di team working. Ecco cosa ti offriremo:
Un'opportunità unica per contribuire in prima persona a una nuova fase per Trussardi, consentendo al Brand di raggiungere e coinvolgere appieno tutti i suoi clienti e riaffermare il suo fascino iconico. Un periodo di onboarding specifico per il ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e tool. Percorsi di formazione, individuali e di gruppo (aula, e-learning), sia trasversali che organizzati per funzione. Processo di performance management orientato al feedback continuo. #J-18808-Ljbffr