Descrizione del lavoro Come Sales Advisor offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.
Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.
Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.
Key Responsibilities Customer service diretto Accogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio. Offri un'esperienza al cliente OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili. Utilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività. Store Operations Assicuri che tutte le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite. Great Team Ti tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili. Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze. Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team. Qualifiche Per avere successo nel ruolo Sales Advisor, sei un teamplayer con un approccio proattivo, disponibile e con capacità comunicative in grado di favorire la collaborazione e il successo del Team. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell'interazione con i tuoi colleghi e clienti. Sei flessibile e in grado di adattarti alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e, al tempo stesso, anche in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente, in modo rapido ed efficace alle loro necessità e richieste.
What you need to succeed: Customer Focus: il cliente è sempre la tua priorità e al centro della tua attenzione. Forte passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attuali. Selling Mindset: capacità di avvicinarsi alle esigenze dei clienti e di soddisfarle. Time management: capacità di stabilire le priorità e resilienza. Preferibilmente pregressa esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti. Informazioni aggiuntive Ti offriamo un contratto Part Time a tempo determinato che prevede di lavorare 30h settimanali sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.
Benefits A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo.
Quando entrerai a far parte della squadra di H&M, ti verranno forniti dei piani di introduzione e formazione.
Oltre a questo riceverai anche: Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore. Sconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online). Inclusion & Diversity H&M fa parte del Gruppo H&M. In H&M Group siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione, a partire da processi di selezione. Company Description H&M è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all'avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer unici a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili. La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile. Per saperne di più su H&M clicca qui.
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