MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità:
Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience.
La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze.Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola.Contribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.Potrai essere dei nostri se: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant).Hai un approccio fortemente "data driven".Hai una visione "customer centric".Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.Hai un forte orientamento al risultato.Hai buone capacità comunicative e di team working.Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
Livello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaVendite e Business DevelopmentSettoriVendita al dettaglio di abbigliamento e moda
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