MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience.
La tua missione : Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Contribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Potrai essere dei nostri se : Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). Hai un approccio fortemente data driven . Hai una visione customer centric . Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Hai un forte orientamento al risultato. Hai buone capacità comunicative e di team working. Ecco cosa ti offriremo : Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti. Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
#J-18808-Ljbffr