ELENA MIRÒ è un brand del Gruppo Miroglio, ideato e disegnato in un luogo di eccellenza: Alba, nel cuore delle Langhe, terra patrimonio dell'Unesco.
Siamo un brand aperto e inclusivo.
Crediamo nella gentilezza, nella positività, nella femminilità: ogni giorno dedichiamo il nostro lavoro a tutte le donne, abbracciandole.La tua opportunità:Entrerai a far parte del team Elena Mirò e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience.La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.
Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze.
Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola.
Contribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Potrai essere dei nostri se: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant).
Hai un approccio fortemente "data driven".
Hai una visione "customer centric".
Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e di team working.
Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Elena Mirò di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
#J-18808-Ljbffr