Sales Advisor (Contratto a Tempo Determinato) Come Sales Advisor, sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand. Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento. Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping. Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita. Il tuo ruolo è essenziale per creare un'esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand. Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli. Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano. Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio. Orientamento al cliente: hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un'esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative. Approccio Proattivo: usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile. Curiosità: cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario. Ascolto: mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri. Onestà e genuinità: nel tuo approccio. Interesse per la moda: e le tendenze. Disponibilità: a imparare e adattarti. Collaborazione: dai importanza all'inclusione e sei di supporto agli altri. Il ruolo è part-time 25 ore alla settimana (su cinque giorni) e include fine settimana e turni serali (contratto a tempo determinato). Per candidarti, includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il 30.12.2024 . A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali, accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere. Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP. Puoi leggere di più sul nostro Programma Incentivi H&M qui. In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono: Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore. Fino a 800 euro annui per l'acquisto di capi di abbigliamento Arket. Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me). Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato). Inclusione & Diversità Nell'H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti delle dimensioni di inclusione e diversità. ARKET è un mercato moderno con un'anima nordica, che offre un mix di moda, articoli per la casa e una caffetteria e che pone la qualità, la sostenibilità e la trasparenza al centro della sua attività. La missione di ARKET è democratizzare la qualità attraverso prodotti ampiamente accessibili, ben fatti e durevoli, progettati per essere usati e amati a lungo. Per saperne di più su ARKET, clicca qui. J-18808-Ljbffr