Sales Advisor – Contratto a chiamata - NolaCome Sales Advisor offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio.
Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.Customer service direttoAccogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.Offri un'esperienza al cliente OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.Utilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività.Assicuri che tutte le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite.Ti tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili.Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze.Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.Per avere successo nel ruolo Sales Advisor, sei un teamplayer con un approccio proattivo, disponibile e con capacità comunicative in grado di favorire la collaborazione e il successo del Team.
Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell'interazione con i tuoi colleghi e clienti.
Sei flessibile e in grado di adattarti alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e, al tempo stesso, anche in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente, in modo rapido ed efficace alle loro necessità e richieste.Customer Focus: il cliente è sempre la tua priorità e al centro della tua attenzioneForte passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attualiSelling Midset: capacità di avvicinarsi alle esigenze dei clienti e di soddisfarle.Time management: capacità di stabilire le priorità e resilienza.Preferibilmente pregressa esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti.Ti offriamo un contratto a chiamata a tempo determinato che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio.
Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo.Quando entrerai a far parte della squadra di H&M, ti verranno forniti dei piani di introduzione e formazione.Oltre a questo riceverai anche:Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 oreSconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online.
I brand coperti dallo sconto sono H&M (Beauty e Move inclusi), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.
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