**Job description** MOTIVI** è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
**La tua opportunità**:
Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience.
- Gestire le attività di ricezione e sistemazione della merce, supervisionando l'organizzazione del magazzino del negozio.
- Garantire il controllo corretto della giacenza, monitorando i livelli di stock e garantendo la disponibilità dei prodotti desiderati dalle clienti.
- Supervisionare il mantenimento degli standard di sistemazione e pulizia, collaborando con i colleghi del team per la soddisfazione delle clienti.
- Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.
- Contribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
**Potrai essere dei nostri se**:
- Hai un'esperienza nel ruolo di gestione magazzino, preferenziale esperienza in vendita.
- Hai un approccio fortemente "data driven".
- Hai una visione "customer centric".
- Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
- Hai un forte orientamento al risultato.
- Hai buone capacità comunicative e di team working.
**Ecco cosa ti offriremo**:
- Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
- Un periodo di on boarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
- Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
- Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
Job Reference: CAL00101423