Come Sales Advisor, sei il volto amichevole che accoglie i nostri clienti e rappresenta il cuore del nostro brand. Avrai l'opportunità di offrire un servizio di alta qualità in ogni momento. Dall'iniziare conversazioni con i clienti al servizio alla cassa, nei camerini e in tutto il negozio, apporterai un contributo fondamentale nel migliorare l'esperienza di shopping. Le tue responsabilità includeranno anche la gestione delle consegne, il rifornimento dei capi venduti e l'esposizione dei nuovi arrivi sul piano vendita.
Il tuo ruolo è essenziale per creare un'esperienza di shopping accogliente che metta in risalto il meglio del nostro brand. Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli. Insieme, collaborando con il tuo team, creerai momenti che contano. Avere esperienza nel servizio clienti e conoscere i tessuti è un plus; tuttavia, non è obbligatorio.
Responsabilità e QualificheOrientamento al cliente; hai un genuino interesse nel conoscere i nostri clienti e nell'offrire un'esperienza e un livello di servizio che soddisfino le loro aspettative.Approccio Proattivo; usi la tua iniziativa per fornire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile.Curiosità; cerchi opportunità per migliorare i processi e le routine quotidiane e prendi iniziative proattive quando necessario.Ascolti e mostri interesse per le idee e le opinioni degli altri.Onestà e genuinità nel tuo approccio.Hai interesse per la moda e le tendenze.Disponibilità a imparare e adattarti.Mostri collaborazione, dai importanza all'inclusione e sei di supporto agli altri.Ulteriori informazioniIl ruolo è part-time, 20 ore alla settimana (venerdì, sabato e domenica, su turni compresi tra le ore 12 e 21). Per candidarti, includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il 27.11.2024. A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali, accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere.
Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP.
In aggiunta a questo, i colleghi con sede in Italia ricevono:
Buoni Pasto per ogni turno superiore alle 6 ore.Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me).Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato).Inclusione & DiversitàNell'H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti delle dimensioni di inclusione e diversità.
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