Randstad HR Solutions, per conto di un'azienda leader nel settore cosmesi, ricerca una figura di Sales Advisor per la Boutique "New Opening" nel CC_Gran Reno a Casalecchio di Reno.
Questa figura si occuperà di consigliare i prodotti e raccontare la storia del brand e la filosofia dell'azienda; assicurando al cliente la migliore esperienza possibile all'interno della Boutique, connettendosi e comunicando con stile per ottimizzare il rapporto con la clientela.
responsabilità
Responsabilità:
Monitorare e raggiungere i KPI del negozio.
Condurre le transazioni di vendita dei clienti in modo ordinato e corretto.
Attenersi alle procedure di sicurezza del negozio.
Gestire le consegne di stock secondo le procedure standard.
Assicurare che il negozio sia sempre pulito e ordinato, in base alle linee guida VM.
Garantire che il magazzino sia strutturato e organizzato in ogni momento, in base alle linee guida di gestione delle scorte.
esperienza
2 anni
competenze
Competenze Richieste e requisiti:
Orientamento al Cliente: forte focus sulla soddisfazione del cliente e sulla creazione di esperienze di acquisto uniche, avere inoltre capacità di raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Conoscenza del mondo retail.
Ottime doti comunicative.
Due anni di esperienza maturati nel mondo retail;
Diploma;
Conoscenza della lingua inglese: livello commerciale.
Cosa offriamo:
Opportunità di training e sviluppo
Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti
Retribuzione Variabile
Iniziative di wellbeing
Uniforme e scarpe comode
Orario di lavoro:
Part-time
Luogo di lavoro:
Casalecchio di Reno (BO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale