Descrizione azienda Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore Automotive
Posizione un/una risorsa Sales Administrator da inserire all'interno dell' ufficio Commerciale.
La risorsa selezionata dovrà supportare il team vendite nelle attività quotidiane e garantire l'efficienza operativa.
Si occuperà della gestione amministrativa del processo di vendita, dal supporto ai commerciali alla gestione dei clienti, assicurando che le attività si svolgano in modo tempestivo e accurato.
Responsabilità:
-supportare il team vendite nella gestione di ordini, offerte e documentazione amministrativa,
-assicurare che gli ordini siano inseriti nel gestionale (SAP),
-gestione corrispondenza clienti (richieste, segnalazioni, reclami),
-collaborare con gli altri reparti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna e fatturazione
-preparare report sulle performance delle vendite,
-mantenere aggiornate le anagrafiche clienti e fornitori.
Requisiti Diploma o Laurea in Economia, Amministrazione, Commercio o ambiti affini.
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo amministrativo all'interno di un ufficio vendite
Eccellenti capacità organizzative e precisione
Conoscenza dei principali strumenti gestionali (SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera)
Si offre: contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Zona di lavoro: Bra (CN)
Altre informazioni L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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