Sales & Administration

Dettagli della offerta

In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, Somfy si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.
Modi migliori di produrre, consumare e abitare che dobbiamo immaginare insieme in tutto il mondo per abitare il nostro pianeta in modo più virtuoso e permanente.
Agire per modi di vita migliori significa favorire l'alleanza tra un modello economico sostenibile, la tutela dell'ambiente e la realizzazione di sé per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica.
L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 59 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo.
Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia industriale basata sullo "Smart Living" e sul valore che portiamo ai nostri clienti.
Ci impegniamo ogni giorno a ridurre la nostra impronta ambientale.
Oggi, oltre il 60% dei nostri prodotti è progettato in modo ecologico e tutti lo saranno entro il 2030.
Allo stesso tempo, abbiamo attuato una politica di acquisti responsabili che privilegia i fornitori locali.
Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 6.880 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.

Descrizione del lavoro Il ruolo consiste principalmente nella gestione del portafoglio ordini;
In particolare, dovrà:
Tenere contatti giornalieri con i clienti per aggiornarli sullo stato di avanzamento dei loro ordini.
Tenere contatti con l'ufficio interno della programmazione della produzione per avanzamento ordini e definire le priorità dei clienti.
Prenotare i corrieri per il ritiro merci.
Gestire fatture omaggi.
Gestire note di credito.
Gestire note di debito.
Gestire sostituzioni in garanzia.
Aggiornare i listini.
Predisporre documenti export.
Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee.
Requisiti Titolo di studio: Diploma.
Conoscenza strumenti: Outlook, pacchetto office.
Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni.
Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata.
Capacità di Problem Solving.
Capacità di lavorare in squadra.
Gestione dello stress.
Ulteriori informazioni Contratto di lavoro Metalmeccanico G.I.
a tempo determinato in sostituzione maternità.
Retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza.
Inserimento in un Ufficio Vendite e Acquisti composto da 5 persone.
Sede di lavoro principale: Galliera (BO).
È previsto lo Smartworking (1 giorno alla settimana).
La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy.
Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Ho Mobile

DESCRIZIONE SALCOM, azienda operante in tutta Italia nel trade marketing seleziona promoter da inserire all'interno del corner in galleria commerciale per Im...


Liguria

Pubblicato 10 days ago

Venditore/Trice Commerciale D'Ufficio

SELEZIONIAMO VENDITORI COMMERCIALI: FL BUSINESS GROUP assume venditori commerciali telefonici FULL TIME (LUN - VEN: - ;.30 -- ). I venditori si occuperanno d...


Liguria

Pubblicato 10 days ago

Sede Di Verona

Generali Italia ricerca laureati e/o diplomati con almeno 1 anno di esperienza lavorativa a contatto con il pubblico, da inserire come Consulenti Assicurativ...


Liguria

Pubblicato 10 days ago

Tirocinante Addetto Vendita - Genova Cc Fiumara

DESCRIZIONE DEL RUOLO - allestimento punto vendita; - pulizia e immagine del punto vendita; - ordine e pulizia del magazzino. PROFILO - Buon uso del PC, pacc...


Primadonna S.P.A. - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T15:55:10.434Z