Sales & Administration Full-timeDescrizione dell'azienda In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, Somfy si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti. Modi migliori di produrre, consumare e abitare che dobbiamo immaginare insieme in tutto il mondo per abitare il nostro pianeta in modo più virtuoso e permanente. Agire per modi di vita migliori significa favorire l'alleanza tra un modello economico sostenibile, la tutela dell'ambiente e la realizzazione di sé per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 59 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia industriale basata sullo "Smart Living" e sul valore che portiamo ai nostri clienti.
Ci impegniamo ogni giorno a ridurre la nostra impronta ambientale. Oggi, oltre il 60% dei nostri prodotti è progettato in modo ecologico e tutti lo saranno entro il 2030. Allo stesso tempo, abbiamo attuato una politica di acquisti responsabili che privilegia i fornitori locali.
Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 6.880 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro Il ruolo consiste principalmente nella gestione del portafoglio ordini;
In particolare, dovrà:
Tenere contatti giornalieri con i clienti per aggiornarli sullo stato di avanzamento dei loro ordini.Tenere contatti con ufficio interno della programmazione della produzione per avanzamento ordini e definire le priorità dei clienti.Prenotare i corrieri per il ritiro merci.Emettere:fatture omaggiautofatturenote di creditonote di debitoSostituzioni in garanziaAggiornare i listini.Predisporre documenti export.Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee.Qualifiche REQUISITI MINIMI Titolo di studio: Diploma.Conoscenza strumenti: Outlook, pacchetto office.Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni.Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata.COMPETENZE RICHIESTE Capacità di Problem Solving.Capacità di lavorare in squadra.Gestione dello stress.Ulteriori informazioni INQUADRAMENTO Contratto di lavoro Metalmeccanico G.I. a tempo determinato in sostituzione maternità.Retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza.Inserimento in un Ufficio Vendite e Acquisti composto da 5 persone.Sede di lavoro principale: Galliera (BO).E' previsto lo Smartworking (1 giorno alla settimana).La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
#J-18808-Ljbffr