Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per società leader nei servizi per la gestione e per l'amministrazione del personale in outsourcing, ricerca:Sales & Account Specialist con ottimo inglese_Milano La risorsa, inserita in una realtà ambiziosa e orientata alla crescita, avrà il compito di promuovere i servizi professionali di HR Advisory e Payroll, sviluppare relazioni con clientela nuova e già acquisita, concludere contratti, coltivare negoziazioni di nuovi incarichi e rinnovi di vecchi.
Nello svolgimento dell'attività, il candidato dovrà: - Individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto; - Recarsi in visita dai clienti per la presentazione dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale per giungere alla chiusura delle opportunità; - Sviluppare attività di cross selling; - Partecipare al processo di formazione delle offerte commerciali proponendo un pricing basato sull'analisi dei dati commerciali e operativi; - Confrontarsi con le risorse interne all'organizzazione al fine d'individuare le nuove potenzialità di business; - Partecipare ai processi che assicurano la corretta valorizzazione dei servizi da fatturare.
- Garantire il corretto flusso d'informazioni tramite il sistema CRM, anche sviluppando nuovi processi, per assicurare l'efficacia dell'azione di vendita; .
Il/la candidato/a inoltre avrà le seguenti caratteristiche: - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Attitudine alla comunicazione e alla mediazione; - Intraprendenza; - Capacità di lavorare a diversi progetti in parallelo; - Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office.
Sede di lavoro: Milano centro (metro San Babila) Lingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr