Azienda
Azienda di riferimento nel settore delle soluzioni hardware e servizi a corredo per aziende e grandi realtà, il cui core business è rappresentato da soluzioni di integrazione tecnologica su misura.
Descrizione LavoroCurare il portafoglio attuale e l'acquisizione di nuovi clienti sulla base delle linee guida impartite dalla direzione aziendale e avvalendosi del personale ivi preposto;Sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi (anche con l'assistenza e il supporto di Design e del Team Pre-Sales) e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita;Fornire assistenza tecnica di 1° livello e commerciale alla clientela;Fornire assistenza su software ed hardware ai clienti in azienda o presso le loro sedi o siti di installazioni su coordinamento dei referenti aziendali di zona e dell'azienda;Partecipare a fiere e corsi nazionali ed internazionali in Italia e all'estero;Analisi reportistica territoriale;Relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento dell'area di operatività;Supporto al team Admin per le attività connesse al recupero del credito.Competenze ed esperienzaPluriennale esperienza lavorativa in mansione analoga;Possesso delle dinamiche relazionali necessarie a condurre una valida trattativa commerciale;Conoscenza delle dinamiche di business del settore Information Technology;Capacità organizzative e di problem solving;Propensione a lavorare in team e per obiettivi, anche in situazioni di stress e flessibilità;Disponibilità a trasferte di durata settimanale nell'area indicata e saltuariamente all'estero;Gradito background formativo in ambito ICT o in Ingegneria Elettronica, Informatica o delle Telecomunicazioni.Completa l'offerta: Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr