Pronto/a a tenere il passo con l'innovazione? Entrare a far parte della squadra di Prase Media Technologies vuol dire essere quotidianamente circondati dalle più innovative tecnologie multimediali. La nostra missione è offrire ai nostri partner la migliore consulenza, assistenza e formazione perché possano sempre garantire la migliore soluzione al mercato.
Responsabilità chiave Come nostro/a nuovo Sales Account Manager Area SUD sarai:
parte del Sales Team ed opererai nelle regioni del SUD Italia (Campania, Calabria, Basilicata e Puglia) in team con le figure già presenti sul territorio per la divisione che ti sarà assegnata, una figura di riferimento per i nostri clienti nella consulenza e supporto per i prodotti del nostro catalogo (pre-vendita e post-vendita) in ambito Audio/Video/Lighting e Controllo in ambito Professionale, propositivo/a nell'offrire nuove soluzione tecniche che rispondano alle specifiche esigenze di ogni ambiente in cui operano i nostri partner integratori. Le tue principali mansioni si focalizzeranno su:
Curare l'acquisizione di nuovi clienti e contratti sulla base delle linee guida impartite dalla direzione aziendale e avvalendosi del personale ivi preposto; Sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi (anche con l'assistenza e il supporto di Design e del Team Pre-Sales) e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita; Fornire assistenza tecnica di 1° livello e commerciale alla clientela; Fornire assistenza su software ed hardware ai clienti in azienda o presso le loro sedi o siti di installazioni su coordinamento dei referenti aziendali di zona e dell'azienda; Partecipare a fiere e corsi nazionali ed internazionali in Italia e all'estero; Analisi reportistica territoriale; Relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento dell'area di operatività; Supporto al team Admin per le attività connesse al recupero del credito. Hai tutto quello che stiamo cercando? Una pluriennale esperienza lavorativa in mansione analoga Possesso delle dinamiche relazionali necessarie a condurre una valida trattativa commerciale Conoscenza e passione per il settore Audio/Video/Lighting e Controllo Professionale, inclusi i cataloghi a livello generale e le referenze più importanti, Conoscenza delle dinamiche di business del settore Information Technologies Capacità organizzative e di problem solving Propensione a lavorare in team e per obiettivi, anche in situazioni di stress e flessibilità Ottime capacità di comunicazione scritta e parlata in italiano e inglese (liv. B1+ min) Conoscenza dei principali sistemi operativi (Mac Os, Windows, ecc.), degli strumenti di Microsoft 365 (in particolare Excel, Powerpoint e Word oltre ad Outlook e Teams) Disponibilità a trasferte di durata settimanale nell'area indicata e saltuariamente all'estero Gradito background formativo in ambito ICT o in Ingegneria Elettronica, Informatica o delle Telecomunicazioni Cosa Offriamo Contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento Inquadramento commisurato all'esperienza e alle concrete capacità Incentivazione come premio di risultato per gli obiettivi raggiunti in base ai target assegnati Formazione continua e prospettiva di crescita professionale Un ambiente di lavoro dinamico in un'azienda in forte crescita L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un'azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form qui a fianco.
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