Profilo aziendale Mohd Messina – Sicilia Azienda che opera nel settore arredo di lusso e design, con e-commerce leader nella distribuzione di arredamento di alta gamma.
Descrizione della posizione Per il nostro team web, stiamo selezionando un Sales Account Manager per l'area commerciale.
Il candidato, o la candidata, è una persona dotata di entusiasmo e talento, che ha già maturato un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, preferibilmente in contesti legati all'e-commerce, all'arredamento o al design d'interni.
Gran parte del suo lavoro sarà dedicata alla creazione di preventivi e di supporto ai clienti online, sia in fase di prevendita che di post vendita. Il candidato/a dovrà anche essere capace di lavorare in team e misurarsi in contesti internazionali gestendo bene la pressione che il ruolo comporta.
Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (livello avanzato, C2). La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. Esperienze di project management Abilità informatiche (S.O. Windows/Apple e conoscenza del pacchetto Office). Spiccate capacità di problem solving, con un approccio orientato alla risoluzione delle problematiche in modo proattivo ed efficiente. Eccellenti capacità relazionali e organizzative, con attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro. Flessibilità, pazienza, discrezione, serietà e professionalità. Passione per l'arredamento e l'interior design. Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: Preparare e modificare la corrispondenza elettronica, le comunicazioni, le presentazioni e altri documenti. Effettuare ricerche approfondite su documenti e cataloghi per supportare le attività commerciali. Preparare report dettagliati e analitici per monitorare l'andamento delle vendite e delle operazioni. Gestire la propria agenda e le relative scadenze con precisione, mantenendo sempre il controllo delle attività in corso. Interagire con i clienti via mail, chat o telefono. Sede di lavoro: Messina
Disponibilità: immediata full time
Tipologia contratto: da definire
Durata: da definire.
Contratto di lavoro: tempo pieno.
Disponibilità: Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Messina, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: Conosci altre lingue? Se sì, specifica per ciascuna lingua il livello di competenza raggiunto. Possiedi certificazioni linguistiche riconosciute? Se sì, indica quali con il relativo livello. Esperienza: sales account manager: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr