HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nello smaltimento e lavorazione di scarti industriali, ricerchiamo la figura di:
Durante il primo anno, la risorsa sarà prettamente in sede e verrà formata sul ciclo di lavorazione del rifiuto. A seguire si recherà presso i clienti, prevalentemente della provincia di Ancona, al fine di vendere il servizio di smaltimento rifiuti delle industrie manifatturiere.
Responsabilità:Preferibilmente diploma in ragioneria o chimicaConoscenza di base della lingua ingleseConoscenza di base del pacchetto OfficePropensione all'apprendimento e ottima dialettica completano il profiloOrario di lavoro:
38h a settimana, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro:
Camerata Picena (AN)
Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato. RAL 28K su 14 mensilità.
Benefits:
premi e auto aziendale
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr